UN MILIARDO DI DONNE E UOMINI SI ELEVANO CONTRO LA VIOLENZA!

trapani no violence

Il V-Day’s 15 ° anniversario, il 14 febbraio 2013, stiamo invitando un miliardo di donne e coloro che le amano ad uscire, ballare.

Alzati, e chiedi la fine di questa violenza. Con UN MILIARDO DI RISING solleveremo il mondo, l’attivazione di donne e uomini di ogni paese.

V-Day vuole che il mondo veda la nostra forza collettiva, la nostra solidarietà a livello trans-frontaliero.

Il 14 febbraio 2013, sarà simile a una rivoluzione.

Nella giornata del 14 febbraio p.v. in tutto il mondo verrà svolta una manifestazione Internazionale denominata ONE BILLION RISING, come momento di protesta  contro la violenza sulle donne.

L’associazione “Il Comitato delle donne”, condividendo l’importantissima valenza sociale e culturale dell’iniziativa, si è proposta, accreditandosi con l’organizzazione internazionale OBR, per la promozione e realizzazione dell’evento nella città di Trapani.

Il messaggio che vorremmo veicolare è che, TRAPANI, città salita agli onori della cronaca per il femminicidio più atroce d’Italia, scende in campo con le Istituzioni, le scuole, Associazioni, e la cittadinanza per dimostrare il profondo e vivo sentimento della città contro il fenomeno della violenza; ecco perché abbiamo denominato il nostro evento: Trapani, NO VIOLENCE!

La manifestazione si svolgerà nel pomeriggio della giornata del 14 febbraio alle ore 16:00 all’interno dello spazio della Villa Margherita reso disponibile dall’Ente Luglio Musicale e dal Comune di Trapani e con il sostegno inoltre di organismi e associazioni che stanno aderendo alla nostra iniziativa .

Crediamo in questo progetto perché’ crediamo nelle capacità, nella forza, nella determinazione e nel coraggio delle donne, troppo spesso non ascoltate, escluse, discriminate… crediamo che l’unione fatta anche di uomini, anziani e bambini possa darci la forza per farci sentire e per farci ascoltare.  VOGLIAMO ANCHE NOI A TRAPANI ELEVARCI TUTTI INSIEME PER RAGGIUNGERE UNA SOCIETA’ CHE SIA GIUSTA E CHE AMI L’AMORE, E NON LA VIOLENZA! Per questo abbiamo deciso di partecipare al ONE BILLION RISING, vorremo diventare punto di incontro, di dialogo, di confronto e di ascolto, ma soprattutto vorremmo diventare “voce” per tutte le donne del mondo.

SVEGLIATI, BALLA, PARTECIPA !!!

 

Lascia un Commento